Sail Pro: l’elettrostimolatore per migliorare le prestazioni degli sport acquatici
Sail Pro è l’elettrostimolatore specifico per tutti gli appassionati degli sport acquatici, quali barca a vela, windsurf e kitesurf. Questo innovativo dispositivo è stato progettato per aiutare a migliorare la forma fisica e aumentare le prestazioni dei velisti, sia a livello amatoriale che in competizione.
L’elettrostimolatore Sail Pro è dotato di programmi specifici che consentono di tonificare e rinforzare la muscolatura, rendendo il velista più reattivo e resistente alla fatica. Grazie ai suoi obiettivi specifici, Sail Pro è in grado di aiutare i velisti ad affrontare al meglio qualsiasi situazione, sia in mare calmo che con mare agitato e vento forte.
La perfetta forma fisica è essenziale per padroneggiare al meglio il mezzo in mare, e grazie ai programmi proposti dall’elettrostimolatore Sail Pro è possibile ottenere un’ampia gamma di funzioni. Sail Pro non si limita solo all’allenamento e alla preparazione, ma consente anche il recupero fisico dagli infortuni e la riduzione dello stress.
Sail Pro ha suddiviso i suoi programmi in quattro macro-obiettivi per adattarsi ad ogni esigenza:
- Area Preparazione Fisica: 19 programmi per migliorare le qualità muscolari del velista e di chi pratica windsurf e keitsurf.
- Area Attivazione: 4 programmi di riscaldamento e di preparazione dei principali distretti muscolari.
- Area Dolori-Infortuni: 5 programmi per trattare i traumi e i fastidi più ricorrenti.
- Area Recupero: 4 programmi dedicati a rilassare e decontrarre la muscolatura affaticata.
- Area Prevenzione: 4 programmi rivolti a ridurre drasticamente il numero degli infortuni e dei principali disturbi muscolo-scheletrici del velista.
I programmi dell’Area Preparazione Fisica mirano a migliorare la condizione fisica generale del velista, la forza specifica e la capacità di resistenza alla forza per affrontare in tranquillità le regate competitive. Inoltre, consentono di potenziare i muscoli del tronco e delle braccia per governare meglio la vela nel windsurf e nel kitesurf, migliorare la coordinazione e l’equilibrio negli arti inferiori.
L’Area Attivazione offre 4 programmi di riscaldamento e preparazione dei principali distretti muscolari, consentendo di innalzare la temperatura dei muscoli stimolati e renderli più elastici e pronti a iniziare lo sforzo fisico.
L’Area Dolori-Infortuni offre invece 5 programmi specifici per trattare i traumi e i fastidi più ricorrenti, quali la guarigione dopo contusioni, il recupero dopo lesioni e contratture muscolari, l’alleviamento dei dolori muscolo-articolari alla schiena e il trattamento delle infiammazioni al ginocchio
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.