I-Tech T-One Rehab è un dispositivo di elettroterapia altamente professionale con 4 canali, sviluppato appositamente per specialisti della riabilitazione, cliniche riabilitative e ospedali. Questo dispositivo offre una vasta gamma di programmi di elettroterapia per il trattamento del dolore, la riabilitazione dei muscoli normali e denervati, nonché per la cura dell’incontinenza maschile e femminile.
La gamma di programmi disponibili nel dispositivo T-One Rehab comprende 29 programmi REHA, 16 programmi TENS, 20 programmi NEMS, 18 programmi BEAUTY, 9 programmi URO e 22 programmi doppio utente. Ci sono inoltre 12 memorie libere per programmi TENS/NEMS, ciascuna delle quali offre un set personalizzabile di programmi di elettroterapia.
I programmi TENS includono una vasta gamma di trattamenti per il dolore, come il dolore cervicale, il mal di schiena, la sciatica, le distorsioni, le contusioni, la vascolarizzazione, lo stimolatore plantare, l’epicondilite, l’epitroclea e la periartrite. Il dispositivo T-One Rehab include anche programmi TENS Burst e microcorrente.
I programmi NEMS comprendono una vasta gamma di programmi di riabilitazione muscolare, come il riscaldamento, la resistenza, la forza resistente, la forza base, la forza veloce, la forza esplosiva, la capillarizzazione profonda, il recupero muscolare, l’agonista/antagonista, le contrazioni toniche sequenziali e le contrazioni fasiche sequenziali. Inoltre, il dispositivo offre anche programmi per il rilassamento muscolare e il massaggio profondo.
I programmi BEAUTY del dispositivo T-One Rehab comprendono una vasta gamma di programmi per il rassodamento, la tonificazione, la definizione, il modellamento, il microlifting, la lipolisi addominale, la lipolisi delle cosce, la lipolisi dei glutei e dei fianchi, la lipolisi delle braccia, l’elasticità dei tessuti, la capillarizzazione e la pesantezza delle gambe. Il dispositivo offre anche programmi per il microlifting viso, il microlifting del seno e del décolleté e per la riduzione delle rughe del viso e della fronte.
Il dispositivo T-One Rehab include inoltre 22 programmi doppio utente, ciascuno dei quali offre una combinazione personalizzabile di programmi TENS, NEMS, BEAUTY e rilassamento muscolare.
Il dispositivo T-One Rehab è dotato di un generatore di corrente costante, che garantisce una costanza di emissione anche in caso di variazione delle condizioni della cute, e di un generatore di onda quadra bifasica e compensata, che offre una maggiore efficienza nel trattamento.
In sintesi, il dispositivo di elettroterapia I-Tech T-One Rehab è un prodotto altamente professionale e versatile, pensato per gli specialisti della riabilitazione, ospedali e cliniche riabilitative.