La Poltrona Relax KSP K59-3R è realizzata in ferro e legno, garantendo stabilità e durabilità nel tempo. L’imbottitura in poliuretano espanso, con densità differenziata, offre un elevato livello di comfort e resistenza all’affossamento. Il tessuto di alta qualità è trattato in modo ipoallergenico e traspirante, ideale per persone con sensibilità cutanee o allergie.
La poltrona è dotata di meccaniche a 3 motori che consentono di regolare diverse funzioni come Lift, per agevolare la posizione in piedi, Relax, per reclinare lo schienale e sollevare il poggiapiedi, e Comfort, per trovare la posizione di relax ideale. Il poggiatesta è regolabile elettronicamente per garantire un supporto ottimale per la testa e il collo.
Le dimensioni della poltrona, con una profondità di 81 cm e una larghezza di 77 cm con braccioli, sono perfette per adattarsi a spazi ridotti senza occupare molto spazio. L’altezza della poltrona è di 107 cm, con uno schienale alto di 68 cm e un’altezza della seduta di 47 cm. La profondità della seduta è di 64 cm, mentre la larghezza della seduta è di 45 cm.
La poltrona è reclinabile, consentendo di trovare la posizione di relax desiderata e offre una profondità di posizione relax di 160 cm. È dotata di un roller incluso per facilitare gli spostamenti. La portata massima della poltrona è di 130 kg, garantendo robustezza e sicurezza.
Inoltre, la Poltrona Relax KSP K59-3R offre l’IVA agevolata al 4% per gli aventi diritto, rendendola una scelta conveniente per chi cerca comfort e stile in un unico prodotto.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.