T-One Medi Pro è un elettrostimolatore altamente performante a 4 canali, ideale per i medici sportivi specializzati nella cura di team sportivi e atleti professionisti. Con questo dispositivo, puoi trattare efficacemente le principali patologie dell’apparato muscolo-scheletrico e prevenire i traumi sportivi. T-One Medi Pro ti offre la possibilità di migliorare la performance sportiva dei tuoi pazienti grazie ai suoi programmi specifici di allenamento della forza muscolare.
Con oltre 100 programmi di trattamento tra cui scegliere, T-One Medi Pro può essere utilizzato per il trattamento contemporaneo di due pazienti, il che lo rende particolarmente utile nella cura di team sportivi. Tra i programmi disponibili, ci sono 16 programmi REHA, 16 programmi TENS, 20 programmi NEMS, 18 programmi BEAUTY, 9 programmi URO e 22 programmi doppio utente (2+2). Inoltre, ci sono 12 memorie libere per i programmi TENS/NEMS.
Tra i programmi TENS, ci sono opzioni come il Tens rapido, Tens endorfinico, Tens valori massimi, Antinfiammatorio, Dolore cervicale, Mal di schiena/Sciatica, Distorsioni/Contusioni, Vascolarizzazione, Rilassamento muscolare, Dolore mano/polso, Stimolazione plantare, Epicondilite, Epitroclea e Periartrite. I programmi NEMS includono il Riscaldamento, Resistenza, Forza resistente, Forza base, Forza veloce, Forza esplosiva, Capillarizzazione profonda, Recupero muscolare, Agonista/Antagonista, Contraz. toniche sequenziali, Contraz. fasiche sequenziali, Rilassamento muscolare, Massaggio profondo, EMS, 30′ Resistenza, 30′ Forza resistente, 20′ Forza base, 20′ Forza veloce, 20′ Forza esplosiva e 20′ Ipertrofia.
I programmi BEAUTY includono il Rassodamento, Tonificazione, Definizione, Modellamento, Microlifting, Lipolisi addome, Lipolisi cosce, Lipolisi glutei e fianchi, Lipolisi braccia, Elasticità tessuti, Capillarizzazione e Pesantezza gambe. I programmi URO includono Incontinenza da stress, Incontinenza da urgenza e Incontinenza mista.
T-One Medi Pro è dotato di numerose funzionalità tecniche avanzate, tra cui un elettrostimolatore a 4 canali indipendenti che consente di collegare fino a 8 elettrodi. Dispone inoltre di un generatore di corrente costante, di un generatore di onda quadra bifasica e compensata e di un generatore di onda monofasica (solo per programma ionoforesi). La funzione 2+2 doppio utente (programmi 2+2 USERS) consente di utilizzare il dispositivo per il trattamento di due pazienti contemporaneamente. Il display grafico a colori retroilluminato rende facile e intuitivo.