Il nuovo modello di Pocket EMAVIT è un apparecchio per magnetoterapia a bassa frequenza caratterizzato dalla semplicità d’uso e dalle numerose possibilità di utilizzo, rendendolo ideale anche per uso professionale. Grazie alla sua capacità di terapia antalgica e rigenerante, è in grado di supportare la ricostruzione ossea e cartilaginea. Dotato di 25 programmi preimpostati con i parametri per le applicazioni più comuni, tra cui fratture, osteoporosi, articolazioni, edemi, strappi, tendiniti, lombalgia, circolazione, dolori acuti e cronici, artrite, periartrite, artropatie, artrosi piccole articolazioni, artrosi grandi articolazioni, coxoartrosi, lussazioni, contusione diffusa, contrattura, miosite, borsite, epicondilite acuta, tendinite piede, cervicale e sciatalgia. Inoltre, il dispositivo è dotato di 5 memorie libere per personalizzare ulteriormente il trattamento.
Il Pocket EMAVIT è alimentato da una batteria ricaricabile e un alimentatore esterno, con un numero di canali di uscita pari a 1. La frequenza di emissione può variare da 1 a 100 Hz e può essere emessa in modo continuo o pulsato. La potenza massima emessa è di 120 (60×2) Gauss.
Per il trasporto e la terapia a domicilio, il dispositivo viene fornito con una valigetta portastrumento, una coppia di solenoidi, due fasce elastiche di fissaggio e un manuale d’uso con foto applicazioni.
In sintesi, il nuovo modello di Pocket EMAVIT è un apparecchio per magnetoterapia versatile, facile da utilizzare e adatto sia per uso personale che professionale. Con la sua vasta gamma di programmi preimpostati e la possibilità di personalizzare ulteriormente il trattamento, è in grado di supportare la terapia antalgica e rigenerante per la ricostruzione ossea e cartilaginea.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.