Il tutore RHIZA, BLK, LT è indicato per la rizoartrosi, distorsioni moderate del polso e del pollice e fratture semplici del pollice. È realizzato con materiali termoformabili che si adattano alla forma della mano e del pollice per un’ottima personalizzazione del sostegno.
La gamma di ortesi Exos rappresenta una valida alternativa ai tradizionali gessi per il trattamento di fratture e altre lesioni traumatiche che richiedono l’immobilizzazione e la stabilità. L’ortesi Exos è rimovibile, modellabile, regolabile e resistente all’acqua.
In particolare, l’ortesi Exos è rimovibile, il che consente un controllo dell’area fratturata o della ferita, il controllo dell’atrofia muscolare e la possibilità di iniziare la riabilitazione precoce. Inoltre, l’ortesi può essere facilmente rimossa senza dover tagliare nulla.
L’ortesi Exos è modellabile e modificabile nel tempo in base alla morfologia della mano e del pollice e alle fasi di convalescenza e riabilitazione. È possibile utilizzare un solo tutore per l’intero trattamento.
L’ortesi Exos è regolabile grazie alla chiusura dinamica BOA, che consente di assecondare eventuali edemi iniziali, di variare la tensione dei lacci e di adattare il sostegno in modo personalizzato.
Infine, l’ortesi Exos è resistente all’acqua, leggera, traspirante, inodore, radiotrasparente, facile da pulire e veloce da adattare. Inoltre, se necessario, il tutore può essere bloccato con l’accessorio apposito per evitare l’apertura e l’amovibilità da parte del paziente.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.