La Winshot 1500 è la macchina da allenamento ideale per le squadre di pallavolo professionistiche e nazionali. Grazie alla sua regolabilità in altezza fino a 340 cm e alla capacità di sparare un pallone ogni 2 secondi a una velocità massima di 140 km/h, questa sparapalloni è in grado di offrire un’esperienza di allenamento superiore rispetto ai metodi di allenamento tradizionali.
Una delle caratteristiche che rende la Winshot 1500 una macchina da allenamento così avanzata è la sua centralina elettronica di tiro. Questo sistema permette di realizzare in modo automatico infiniti effetti di tiro e di memorizzare fino a 5 diversi setting di tiro. Grazie a questo sistema, l’allenatore può effettuare innumerevoli azioni con una precisione superiore all’allenamento tradizionale, ottenendo risultati sorprendenti.
La macchina da allenamento Winshot 1500 presenta anche il “Speed Control System”, che consente di controllare l’effettiva velocità del pallone ad ogni tiro, garantendo sequenze di tiro perfette e uniformi. Inoltre, grazie alla sua alimentazione a batterie, la Winshot 1500 ha un’autonomia di 10 ore, che garantisce la massima mobilità in campo.
La Winshot 1500 è perfetta per allenare la ricezione con battute flottanti e con battute in rotazione, per allenare la difesa su attacchi di prima e di seconda linea, per allenare la schiacciata dalla 1° e dalla 2° linea, e per effettuare alzate perfette da ogni zona del campo.
La sparapalloni Winshot 1500 presenta numerosi punti di forza, tra cui la velocità di tiro da 10 fino a 140 km/h grazie ad una motorizzazione più potente, la regolazione rapida dell’orientamento della testa di tiro, la possibilità di effettuare innumerevoli effetti di tiro per battute, alzate e schiacciate, il tiro rapido di 1 tiro ogni 2 secondi, il controllo automatico della velocità delle ruote per realizzare sequenze di tiro perfette, i cinque pulsanti di memoria per riprodurre immediatamente i settings di tiro memorizzati, l’alimentazione con doppia batteria che garantisce un’autonomia di 10 ore, la niente usura dei palloni sulle ruote di lancio grazie al brevetto Globus, e la mobilità su ruote per raggiungere velocemente tutti i punti del campo.
La Winshot 1500 è altamente personalizzabile grazie alle numerose regolazioni di tiro disponibili, tra cui l’altezza di tiro da m.2,50 fino a m.3,40, la rapidità di innalzamento ed abbassamento, l’inclinazione della traiettoria di tiro da -45° a +135°, la rotazione della testa di tiro da +90° a -90° per indirizzare la palla a destra o a sinistra, la regolazione elettronica della velocità di tiro da 10 a 140 Km/h