Il Rollator pieghevole 2 in 1 R22 KSP è un ausilio che si presenta come una soluzione innovativa per le persone anziane o disabili che necessitano di supporto nella deambulazione e nella mobilità quotidiana. Grazie alla sua versatilità, questo rollator può essere trasformato in una carrozzina con pochi e semplici movimenti, per garantire una maggiore comodità e facilità di trasporto.
La struttura del R22 è in alluminio verniciato, per garantire leggerezza e resistenza. Le 4 ruote da 8” in PVC removibili assicurano una guida fluida su superfici irregolari. Il Rollator è dotato di una seduta in tessuto per il riposo, e di una borsa portaoggetti removibile per riporre gli oggetti personali. I freni di stazionamento e manovra, insieme alle manopole regolabili in altezza, garantiscono massima sicurezza e adattabilità alle diverse esigenze dell’utente.
Inoltre, il R22 è dotato di pedane regolabili, girevoli con blocco e removibili per la configurazione a rollator, e di uno schienale girevole per la configurazione a carrozzina. Questa versatilità consente all’utente di scegliere la soluzione più adatta alle proprie esigenze, in base alla situazione e al contesto in cui si trova.
I dati tecnici del Rollator pieghevole 2 in 1 R22 KSP sono altrettanto impressionanti: l’altezza dell’impugnatura da terra è regolabile tra 840 e 970 mm, mentre l’altezza del sedile da terra è di 550 mm. La larghezza totale del rollator è di 600 mm, mentre la lunghezza totale varia tra 800 e 1000 mm. Nonostante la sua robustezza, il Rollator R22 è leggero, pesa solo 8,5 Kg.