La Poltrona Relax – E416 è una poltrona confortevole e versatile che può essere utilizzata in molte situazioni, come ad esempio in casa, in un centro di cura o in un ambiente di lavoro. Il suo telaio in tubo di acciaio verniciato con polveri epossidiche garantisce una maggiore resistenza e durata nel tempo.
Il sedile, lo schienale, i braccioli e il poggiagambe sono imbottiti in espanso indeformabile e rivestiti in materiale plastico lavabile ignifugo, il che rende la poltrona facile da pulire e igienica. Inoltre, la movimentazione del poggiagambe è sincronizzata alla movimentazione dello schienale e regolabile mediante motore elettrico e pulsantiera (art. E416), il che permette di trovare facilmente la posizione più comoda e confortevole.
La poltrona viene fornita con un kit di 4 ruote con freno, che ne aumenta la manovrabilità e la facilità di spostamento. Questo accessorio può essere particolarmente utile in caso di necessità di spostare la poltrona da una stanza all’altra o per agevolare la pulizia del pavimento sotto la poltrona.