Il montascale mobile con braccetti richiudibili KSP ITALIA Cod. N955 è dotato di un’elettronica completamente nuova che garantisce la massima sicurezza e facilità d’uso. Il pannello di controllo con display retroilluminato consente il monitoraggio costante della macchina, fornendo all’operatore informazioni dettagliate sulla situazione e guidandolo durante l’utilizzo in totale sicurezza. Messaggi acustici e visivi con descrizione nel display interattivo avvisano l’operatore per una corretta guida del mezzo e lo assistono in ogni fase, segnalando eventuali errori di manovra.
Il montascale è dotato di un sistema motorizzato del basculamento del timone e un dispositivo ruote motorizzate che garantisce un facile movimento sul piano. La macchina è costantemente monitorata e qualsiasi disfunzione viene prontamente segnalata nel display, rendendo l’utilizzo estremamente sicuro. In caso di problemi, l’allarme visivo e acustico avvisa l’operatore e il dispositivo blocca il movimento in quella direzione e prende solo comandi di moto inversi.
Il montascale è progettato per supportare un carico fino a 130 kg, con comandi di aggancio/sgancio e sicurezza sul timone e braccetti di appoggio richiudibili per una facile movimentazione. È dotato di messaggi visivi ed allarmi sonori che ne garantiscono l’utilizzo in totale sicurezza, come ad esempio allarme per batteria scarica, carico eccessivo, pendenza eccessiva, inclinazione negativa, assorbimento eccessivo motore e segnale di ostacolo.
Il montascale mobile con braccetti richiudibili KSP ITALIA Cod. N955 è stato migliorato con alcune modifiche meccaniche, come la protezione poli batterie, la protezione fusibile interno autoripristinante, la protezione fondo macchina e la protezione dei contatti del timone. Queste modifiche aumentano ulteriormente la sicurezza e la stabilità della macchina, rendendola ideale per le persone con difficoltà motorie o disabilità.