Benvenuti nel mondo della magnetoterapia con Magnetofix 80, gli apparecchi progettati e realizzati per applicazioni ambulatoriali e domiciliari a bassa frequenza. Con una frequenza di lavoro variabile da 2 a 100 Hz e un campo magnetico massimo di 80 Gauss, le Magnetofix offrono una vasta gamma di benefici per la salute.
I principali effetti dei campi magnetici a bassa frequenza sono antiedemigeno, antalgico, antiflogistico e rigenerativo, rendendoli ideali per il trattamento di diverse condizioni mediche. Traumatologia, reumatologia, angiologia, neurologia, dermatologia ed endocrinologia sono solo alcune delle aree in cui le Magnetofix possono trovare applicazione.
L’apparato è dotato di un generatore di corrente elettrica ad onda quadra con frequenza variabile e durata dell’impulso regolabile per ottenere un’intensità di campo predeterminata e selezionabile da 10 a 80 Gauss. La precisione dell’intensità del campo magnetico è garantita da un circuito di sorveglianza gestito da un microcontrollore elettronico.
Inoltre, le Magnetofix sono dotate di un rilevatore di campo magnetico sonoro e visivo, offrendo un’esperienza sicura ed efficace per gli utenti. Gli apparecchi possono essere connessi contemporaneamente a due trasduttori piani, realizzati con materiale non rigido per garantire una comoda applicazione. I trasduttori sono dotati di asole per il fissaggio tramite fasce elastiche e indicano chiaramente le due polarità Nord (N) e Sud (S), consentendo l’utilizzo singolo o concatenato coerente o respingente del campo magnetico.
Con 30 programmi preconfigurati, Magnetofix 80 offre una vasta gamma di opzioni di trattamento personalizzabili per soddisfare le esigenze individuali degli utenti. Scopri i benefici della magnetoterapia con Magnetofix 80 e migliora la tua salute e il tuo benessere in modo naturale e non invasivo. Acquista ora e sperimenta i vantaggi della magnetoterapia a bassa frequenza con Magnetofix.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.