Globus Podcare 6.0 è una laserterapia professionale portatile dedicata ai professionisti che lavorano in diversi ambulatori e necessitano di spostare la laserterapia. Questa laseterapia specifica per trattamenti podologici è dotata di un diodo a 808 nm e raggiunge una potenza massima di 6w. Inoltre, dispone di programmi per trattamenti podologici e specifici per ulcere, ferite e disturbi muscolo-scheletrici.
La lunghezza d’onda di 808nm consente di utilizzare Globus Podcare 6.0 per trattamenti in diverse parti del corpo come la testa, il collo, il braccio, la mano, il ginocchio, il piede e la caviglia, la schiena e la spalla. Inoltre, la laserterapia dispone di ulteriori programmi per il trattamento del dolore cervicale, lombare, borsite, cisti di Baker, cruralgia, sindrome di De Quervain, distorsioni, contusioni, dolore acuto e cronico, edemi, ematomi, fibromialgia, infiammazioni, lesioni legamenti e muscolari, sinovite, strappi muscolari, tunnel carpale e ulcere.
Globus Podcare 6.0 è dotato di un display retroilluminato da 2,6″, un sorgente laser di diodo GaAlAs di Classe 4, una potenza massima di 6W ±20%, e un’ottica da mm 11 per la dimensione target area. La frequenza raggiunge fino a 10000Hz e può essere alimentata sia tramite rete che batteria ricaricabile. Le dimensioni del dispositivo sono di cm 10x16x3.5 con un peso di 404 gr.
Per i professionisti che cercano una soluzione portatile per i loro trattamenti podologici, Globus Podcare 6.0 è un’ottima scelta in quanto offre versatilità e portabilità insieme a programmi specifici per trattamenti podologici e muscolo-scheletrici.