La Globus Podcare 2.0 è un dispositivo professionale di laserterapia che offre un’ampia gamma di programmi per il trattamento di diverse patologie muscoloscheletriche, in particolare quelle podologiche come l’onicomicosi e altre patologie infiammatorie specifiche del piede e della gamba.
Il dispositivo può essere facilmente trasportato dal professionista grazie alla sua capacità di funzionare sia a rete che a batteria. Questa caratteristica lo rende ideale per gli specialisti che si spostano in diversi ambulatori.
La Globus Podcare 2.0 è dotata di un display retroilluminato di dimensioni 2,6″ e una sorgente laser di diodo GaAlAs di classe 4 che garantisce una potenza massima di 2W ±20% e la possibilità di predisporre la lunghezza d’onda a 808nm. L’emissione del laser può essere sia pulsata che continua con una frequenza fino a 10000Hz.
Il dispositivo dispone di un’ottica da mm 11 per la dimensione target area e può essere alimentato sia dalla rete che dalla batteria ricaricabile. Inoltre, la Globus Podcare 2.0 è dotata di una serie di programmi per il trattamento di specifiche patologie muscoloscheletriche tra cui artrosi, artrite reumatoide, contrattura muscolare, fibromialgia, radicolopatie, tendinopatie, nevralgia, borsite, edema e molte altre.
Le caratteristiche tecniche della Globus Podcare 2.0 la rendono uno strumento professionale di alto livello per il trattamento di diverse patologie muscoloscheletriche. La sua portabilità, combinata con una vasta gamma di programmi di trattamento e una potenza laser ad alta efficienza, lo rendono uno strumento ideale per i professionisti che si occupano di podologia, dermatologia e altre specializzazioni mediche.