Podocare 12.0 Pro di Globus è il prodotto di punta tra le laserterapie destinate alla cura dei disturbi podologici. La sua potenza massima di 12 watt consente di eseguire trattamenti specifici per la podologia e muscolo-scheletrici in generale con grande profondità di azione. Grazie alla sua elevata potenza, il tempo necessario per completare la terapia si riduce notevolmente, migliorando l’efficacia del trattamento.
La gamma di programmi disponibili è davvero vasta, con ben 98 trattamenti differenti disponibili. Ciò significa che gli specialisti podologi possono utilizzarlo per una varietà di patologie differenti. La lunghezza d’onda di 808 nm garantisce un’eccellente profondità di penetrazione nei tessuti e la distribuzione ottimale dell’energia.
Podocare 12.0 Pro è in grado di curare una vasta gamma di patologie che interessano la testa, il collo, le braccia, le mani, le ginocchia, i piedi, la schiena, la spalla e altre parti del corpo. In particolare, questo dispositivo laser consente di trattare disturbi come artrosi, artrite reumatoide, lesioni muscolari, contratture muscolari, radicolopatie, tendinopatie, nevralgia, nevralgia posterpetica, morbo di Sudeck, borsite, edema e molte altre patologie.
Inoltre, questo dispositivo dispone di una sorgente laser di diodo GaAlAs di Classe 4, che garantisce una maggiore sicurezza, una maggiore efficacia terapeutica e una maggiore durata del prodotto. Il display retroilluminato da 2,6″ e la sua alimentazione sia da rete che da batteria ricaricabile garantiscono una facile lettura e la massima portabilità.
Podocare 12.0 Pro è in grado di emettere impulsi laser sia pulsati che continui, con una frequenza massima di 10000Hz. La dimensione della zona di trattamento è regolabile, con una dimensione dell’ottica di 11 mm o di 22 mm. Le caratteristiche tecniche di questo dispositivo laser sono tra le migliori del mercato: con una dimensione di 22x17x6 cm e un peso di soli 790 grammi, Podocare 12.0 Pro è un prodotto di altissima qualità.