La laserterapia Podocare 12.0 Pro di Globus rappresenta l’apice della gamma di laserterapie dedicate alla podologia. Con una potenza massima di 12 watt, questa tecnologia avanzata è in grado di fornire trattamenti specifici per patologie podologiche e muscolo-scheletriche, garantendo una profondità di azione e una durata della terapia ottimizzata. Con ben 98 programmi diversi e una lunghezza d’onda di 808nm, Podocare 12.0 Pro è in grado di fornire innumerevoli trattamenti per patologie come l’artrosi, l’artrite reumatoide, le lesioni muscolari, la contrattura muscolare, le radicolopatie, le tendinopatie, le nevralgie, il morbo di Sudeck, la borsite, l’edema e molte altre.
Questa laserterapia è dotata di una vasta gamma di programmi specifici per le diverse parti del corpo. Ad esempio, per la testa e il collo, i programmi includono trattamenti per l’artrosi, le radicolopatie, il dolore miofasciale, la cervicale cronica, il dolore temporo-mandibolare, l’artrite reumatoide e la nevralgia trigemino. Per il braccio e la mano, Podocare 12.0 Pro offre programmi per l’artrosi, l’artrite reumatoide, il morbo di Raynaud, il dolore alle dita, l’epicondilite, il tunnel carpale, il dolore al polso, la tendinite e molte altre patologie. Per il ginocchio, i programmi includono l’artrosi, l’artrite reumatoide, la meniscopatia, la patello-femorale, la lesione legamentosa, la gonalgia, la distorsione, la condropatia, la tendinite femoro-rotulea. Per il piede e la caviglia, invece, sono presenti programmi per l’artrosi, l’artrite reumatoide, l’onococriptosi, l’onocomicosi, la metatarsalgia, il dolore alla caviglia, la fascite plantare, le tendiniti estensori e molte altre patologie. Infine, per la schiena e la spalla, sono disponibili programmi per l’artrosi vertebrale, il dolore acuto, la lombalgia, le radicolopatie, la capsulite adesiva, la borsite, la conflitto sub-acromiale, le lussazioni e molte altre patologie.
La laserterapia Podocare 12.0 Pro è dotata di uno schermo retroilluminato da 2,6 pollici che mostra le impostazioni e le funzioni. Il laser utilizza un diodo GaAlAs di Classe 4 per garantire la massima potenza di emissione. La tecnologia pulsata e continua consente di utilizzare la laserterapia in modo versatile e personalizzato, mentre le ottiche da 11 e 22 mm consentono di regolare la dimensione dell’area di trattamento. La frequenza di emissione può arrivare fino a 10000Hz, garantendo una terapia rapida ed efficace
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.