La ginocchiera A22™ è un prodotto su misura di altissima qualità, ideale per fornire un supporto duraturo e completo alle persone che soffrono di instabilità legamentosa da moderata a grave del ginocchio. Grazie al sistema esclusivo “4 punti di Spinta” Donjoy, questa ginocchiera è in grado di fornire la massima stabilità ai legamenti del ginocchio. La struttura è realizzata in lega d’alluminio a basso profilo ad alta resistenza, ed è caratterizzata da imbottiture interne e ai condili termosaldate, e fasce di chiusura con inserto in gomma.
Il blocco estensione a 10° gradi pre-installato e i blocchi a gradi differenti per la flessione/estensione opzionali consentono di personalizzare il tutore in base alle esigenze specifiche del paziente. La lunghezza totale della ginocchiera è di 38cm (22 cm snodo-coscia e 16 cm snodo-polpaccio).
L’ingegneria senza compromessi di questa ginocchiera offre il primo supporto in titanio al mondo che colpisce il perfetto equilibrio tra peso, forza e profilo. Le celle ammortizzanti assorbono gli urti, promuovono stabilità e vestibilità corretta, offrendo al paziente un elevato comfort. La ginocchiera A22™ è inoltre dotata di un rivestimento antimicrobico che aiuta a neutralizzare gli odori, aumentando la longevità dei beni morbidi e il comfort per il paziente.
L’integrazione aerodinamica di cinghie e fodere riduce il profilo generale della ginocchiera, facilitando il comfort, la velocità e la cadenza durante l’utilizzo. La ginocchiera A22™ viene fornita con una guaina tubolare “supergrip”, e su richiesta può essere disponibile anche una guaina tubolare in neoprene da 1 mm di spessore. In sintesi, la ginocchiera A22™ rappresenta la scelta ideale per le persone attive che praticano sport non da contatto e vogliono tornare al proprio livello di performance in modo sicuro dopo una lesione ai legamenti del ginocchio.