L’Indoor Cycle SRX 50 S TOORX Art SRX 50 S è la soluzione ideale per chi vuole allenarsi comodamente da casa propria, senza occupare troppo spazio ma con le migliori caratteristiche tecniche.
Questa indoor cycle è caratterizzata da una struttura in acciaio ad alto spessore verniciata a polveri ad alta resistenza, il che la rende molto robusta e resistente.
La trasmissione a catena con pignone fisso, associata ad un volano da 20 kg, consente di ottenere una pedalata fluida e stabile, grazie alla struttura del telaio ben bilanciata.
Il sistema frenante a pattini con feltri, dotato di leva di sicurezza per il bloccaggio rapido del volano, offre una regolazione manuale micrometrica dello sforzo.
Il computer Lcd, facile da utilizzare, visualizza in tempo reale le principali informazioni come la velocità, il tempo, la distanza, le pulsazioni, le calorie e l’odometro.
La rilevazione cardiaca avviene tramite hand pulse, il che consente di monitorare costantemente la propria frequenza cardiaca durante l’allenamento.
L’Indoor Cycle SRX 50 S TOORX Art SRX 50 S presenta un manubrio regolabile in verticale, il sellino bicolore regolabile sia in verticale che in orizzontale, per un’esperienza di allenamento più confortevole.
La distanza dal pedale alla sella è compresa tra 79 cm e 101 cm, mentre quella tra il manubrio e la sella varia da 47 cm a 59 cm. L’altezza del manubrio da terra va da 91,5 cm a 103 cm.
L’Indoor Cycle è dotata di piedini di livellamento alla base e pedivelle in 3 pezzi. Può supportare un peso massimo per utente pari a 125 kg ed è dotata di ruote di trasporto che consentono uno spostamento facile e rapido.
Questa indoor cycle è inoltre certificata CE-ROHS-EN957 e offre una garanzia di 2 anni, il che garantisce al cliente la massima affidabilità del prodotto.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.