Il sollevatore elettrico per disabili Moretti Muevo è un dispositivo affidabile e versatile progettato per agevolare il trasferimento di pazienti con mobilità ridotta in modo sicuro ed efficiente. Con una portata massima di 200 kg, questo sollevamalati è dotato di un motore a batteria TI MOTION per una facilità d’uso ottimale.
Realizzato in acciaio verniciato, il sollevatore è struttura smontabile rettangolare ed è dotato di ruote piroettanti da 10 cm, di cui due con freno, per una facile movimentazione. La base regolabile in larghezza garantisce stabilità anche in spazi ristretti e permette un facile accesso del sollevatore in diversi ambienti.
Il sollevatore elettrico Moretti Muevo dispone di diverse funzioni di sicurezza, tra cui un pulsante di arresto di emergenza, un avviso acustico e visivo sul telecomando per il termine della batteria e una batteria estraibile per una comoda ricarica. Inoltre, è dotato di discesa di emergenza manuale e di sicurezza antischiacciamento per garantire la massima protezione durante l’utilizzo.
Con un’altezza di 179 cm, una larghezza di gambe di 54 cm quando sono chiuse e di 99 cm quando sono aperte, e una profondità di 126,5 cm, il sollevatore elettrico Moretti Muevo è progettato per essere utilizzato da operatori per il trasferimento di pazienti con difficoltà motorie. Le impugnature rivestite in poliuretano offrono una presa comoda e sicura durante le operazioni di sollevamento. Con una durata stimata della batteria di oltre 40 cicli a pieno carico, questo sollevatore elettrico è una soluzione affidabile per il sollevamento di pazienti con mobilità ridotta.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.