L’Armadio farmacia C631 è un armadio in monoblocco di bilaminato plastico di colore grigio chiaro, spesso 20 mm, con un basamento dotato di quattro gambe regolabili in ABS antiacido. Le due ante girevoli sono dotate di cerniere ad apertura a 270° e serrature di sicurezza ad aste rotanti per garantire la massima sicurezza.
All’interno dell’armadio ci sono due contenitori doppi apribili a 90° realizzati in ABS termoformato dotati di 32 vani portamedicinali completi di ringhierino in plexiglass trasparente. Ci sono anche cinque ripiani regolabili per riporre altri oggetti.
Inoltre, l’armadio è dotato di un mobiletto interno per stupefacenti completo di serratura e apertura a ribalta con uno sportellino trasformabile in un piano d’appoggio. Le guarnizioni perimetrali anti-polvere garantiscono la massima igiene e pulizia all’interno dell’armadio.
Le dimensioni dell’armadio sono di 100x60x190 cm (lunghezza x larghezza x altezza). Questo armadio è ideale per l’archiviazione sicura e organizzata dei medicinali e degli stupefacenti all’interno di una farmacia o di un ospedale
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.